Follow us on Pinterest   Like us on Facebook   Watch videos and subscribe on YouTube
Click here for International Instructions

Suggerimenti Per La Massima Durata Di Galleggiamento In Aria

 
In condizioni normali dovreste veder decuplicare la durata di galleggiamento in aria dei vostri palloncini usando ULTRA HI-FLOAT. In condizioni di bassa umidità, come in inverno, avrete il massimo livello della durata di galleggiamento. È normale che i palloncini trattati galleggino solo la metà del tempo in estate rispetto all’inverno, a causa del calore maggiore e dell’umidità. Per raggiungere la massima durata di galleggiamento possibile, effettuare queste nove operazioni:
 
Usare ULTRA HI-FLOAT.
Dà una durata di galleggiamento due volte maggiore del SUPER HI-FLOAT in qualsiasi condizione atmosferica.
Aggiungere tutta la quantità consigliata di HI-FLOAT.
Aggiungere meno HI-FLOAT diminuirà la durata di galleggiamento. Cliccare qui per le istruzioni.
Gonfiare completamente i palloncini.
Il palloncino dovrebbe galleggiare in linea retta verso l’alto appena gonfiato. Se si piega da un lato o non galleggia affatto, probabilmente non lo avete gonfiato abbastanza. È normale che il palloncino non abbia una forte spinta verso l’alto appena gonfiato. Tuttavia la spinta verso l’alto aumenterà via via che il palloncino si asciugherà nel giro di un paio d’ore.
La temperatura ideale dei palloncini trattati con HI-FLOAT è di 22-26 gradi centigradi.
In presenza di alta temperatura atmosferica, conservare i palloncini in un luogo climatizzato, almeno nelle prime ore, di modo che possano asciugarsi velocemente. In condizioni atmosferiche fredde, invece, conservare i palloncini in luogo riscaldato per le prime ore. HI-FLOAT non inizia a trattenere l’elio finché non si asciuga.
In condizioni piovose dovrete riscaldare o raffreddare l’ambiente quando gonfierete dei palloncini trattati con HI-FLOAT.
Un’umidità elevata al momento in cui si gonfiano i palloncini diminuirà notevolmente la durata di galleggiamento. Anche l’uso di un deumidificatore d’ambiente potrà risolvere il problema.
L’esposizione diretta alla luce ridurrà la durata di galleggiamento dei palloncini.
Utilizzare i Sacchetti da Trasporto di Palloncini HI-FLOAT appositamente ventilati per trasportare i palloncini.
Limitare la quantità totale di tempo in cui I palloncini vengono tenuti nei sacchetti ad un massimo di 30 minuti. Non riponete i palloncini in una macchina o un furgoncino riscaldati: provvedete a mettere prima in funzione l’aria condizionata.
I palloncini con colori madreperlati o metallici galleggiano circa un terzo in meno di quelli con colori normali.
Quindi se avete bisogno della massima durata di galleggiamento possibile, non utilizzate colori metallici o madreperlati. Inoltre i palloncini a forma di cuore, i Geo Blossom® e i Geo Donut® galleggiano molto di meno rispetto ai palloncini normali. Per informazioni aggiuntive sul trattamento di questi palloncini, cliccare qui.
Annodare a mano i palloncini.