Follow us on Pinterest   Like us on Facebook   Watch videos and subscribe on YouTube
Click here for International Instructions

HI-FLOAT Guida Alla Risoluzione Dei Problemi

PROBLEMA

SOLUZIONE

I palloncini si piegano da un lato e non galleggiano appena gonfiati. Provare ad aggiungere più elio. È normale che il palloncino non abbia una forte spinta verso l’alto appena gonfiato. La spinta verso l’alto aumenterà via via che il palloncino si asciugherà nel giro di un paio d’ore.

Probabilmente avrete aggiunto troppo HI-FLOAT. Verificare la dimensione del palloncino ed assicurarsi che la quantità di HI-FLOAT inserita sia quella giusta. Cliccare qui per le istruzioni.

I palloncini non galleggiano a lungo. Usare ULTRA HI-FLOAT. Dà una durata di galleggiamento due volta maggiore del SUPER HI-FLOAT.

Aggiungere tutta la quantità consigliata di HI-FLOAT. Una quantità minore diminuirà la durata di galleggiamento. Cliccare qui per le istruzioni.

Conservare i palloncini in ambienti chiusi. L’esposizione diretta alla luce ridurrà la durata di galleggiamento.

Tenere i palloncini in una zona a temperatura controllata tra i 22 e i 26 gradi centigradi per aumentare il tempo di asciugatura dell’HI-FLOAT all’interno del palloncino. In presenza di alta temperatura atmosferica, assicurarsi di accendere il condizionatore ed in condizioni di temperatura fredda di accendere il riscaldamento. HI-FLOAT non inizia a trattenere l’elio finché non si asciuga all’interno del palloncino.

In condizioni di pioggia accendere l’aria condizionata od il riscaldamento. Un’umidità elevata diminuirà notevolmente i tempi di galleggiamento

Non tenere i palloncini all’interno di un’autovettura surriscaldata. Accendere prima il condizionatore.

Annodare a mano il palloncino. I dischetti o le clips non sigillano sufficientemente e rischiano di far fuoriuscire l’elio.

ULTRA HI-FLOAT è denso e grumoso e difficile da manipolare. ULTRA HI-FLOAT può diventare denso e grumoso se è ghiacciato o prodotto da molto tempo. Ciò non avviene con SUPER HI-FLOAT.

ULTRA HI-FLOAT può essere ridisciolto rimovendo il tappo e scaldandolo in un microonde finché non diventi caldo ma senza raggiungere il grado di ebollizione. Dopo averlo tolto dal microonde agitarlo. Per altri metodi di scioglimento cliccare qui.

ATTENZIONE! IMPORTANTE NOTA DI SICUREZZA: non riscaldare senza aver prima rimosso la pompa o il tappo della bottiglia. Riscaldare solamente le bottiglie aperte. Prima dell’uso far raffreddare ULTRA HI-FLOAT a temperatura ambiente per evitare la possibilità di ustioni o lesioni.

ULTRA HI-FLOAT si è depositato su un oggetto e deve essere pulito. Calcolate un tempo adeguato di asciugatura per evitare di dover poi pulire. Fate asciugare i palloncini per un paio d’ore prima di utilizzarli.

HI-FLOAT è completamente solubile in acqua, anche da asciutto. Si scioglie molto più velocemente in acqua calda.

Su superfici non porose come i piani di lavoro, far asciugare la quantità di HI-FLOAT fuoriuscita, poi staccatela semplicemente e gettatela.

Sui tessuti, lavare in acqua tiepida o calda. Lasciateli a bagno per alcune ore se HI-FLOAT è completamente asciutto. Per la pulizia a secco, informate la lavanderia che la macchia è solubile in acqua e/o a vapore.

Per tessuti rivestiti, HI-FLOAT può essere rimosso immergendo uno spazzolino da denti in acqua calda e sfregando la macchia per stemperarla. Utilizzare la temperata massima che il tessuto può tollerare. Poi tamponare la macchia con un asciugamano asciutto. Inumidire di nuovo e tamponare diverse volte se necessario. Asciugare il tessuto infeltrito dallo spazzolino per far riprendere la fibra.

È necessario pulire la POMPA. Svitare la pompa al centro e porre entrambe le sezioni in una bacinella contenente acqua calda di rubinetto per almeno 12 ore. Cliccare qui per ulteriori istruzioni.
Altre domande Visita il sito www.hi-float.com, scrivici a info@hi-float.com, o chiama il (502)244-0984.
GARANZIA LIMITATA: ULTRA HI-FLOAT e SUPER HI-FLOAT sono efficaci solo se utilizzati secondo le istruzioni. Non esistono altre garanzie, espresse od implicite, oltre questa, incluse quelle di commerciabilità o adattabilità all’uso per scopi particolari. HI-FLOAT CO., INC. non potrà essere responsabile dell’uso del prodotto successivamente all’acquisto. L’acquirente è tutelato nei limiti del rimborso del prezzo di acquisto del prodotto e in nessun caso HI-FLOAT CO., INC potrà essere ritenuta responsabile di qualsiasi importo superiore al prezzo di acquisto originale del prodotto o di danni accidentali o conseguenti.